NUOVO AVVISO VENDITA LEGNAME

Prot. n.868         Addì  30/03/2018

 

AVVISO DI VENDITA LEGNAME

 

Si rende noto che è stata indetta vendita pubblica mediante rialzo della valutazione di stima per l’alienazione del LEGNAME ABBATTUTO di proprietà comunale derivante da lavori di ripulitura  strade, potature e da lavori di miglioramento boschivo nelle proprietà comunali.

Il prezzo a base d’asta stimato da questo Servizio (tenuto conto del tipo di essenza, della conformazione del legname abbattuto e delle possibilità di utilizzo dello stesso) è stimato a corpo in € 200,00 per un lotto unico di circa q.li 25

Pertanto il prezzo posto a base d’asta per la vendita di tale legname è di Euro 210,00,

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La vendita sarà aggiudicata al migliori offerente.

Non sono ammesse offerte in ribasso e l’aggiudicazione sarà definitiva, anche se sarà presentata un’unica offerta valida nel rispetto di tutte le condizioni di cui al presente avviso.

Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire la propria offerta, redatta come da modello “A” allegato, a mezzo di raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito, ovvero mediante consegna diretta, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Tufillo – Piazza Marconi n. 4 - entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 9 APRILE 2018.

Il plico deve essere idoneamente sigillato con nastro adesivo inamovibile e controfirmato sui lembi di chiusura, e deve recare all’esterno - oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso la dicitura “OFFERTA PER ALIENAZIONE DI LEGNAME ABBATTUTO – LOTTO DA 25  Q.LI”.

Il recapito del plico, entro il termine indicato, rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Oltre il termine sopraindicato non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente, restando, pertanto, escluse le offerte in variante e sostitutive.

Nel caso due o più concorrenti risultassero migliori offerenti secondo le vigenti disposizioni si procederà, seduta stante, al sorteggio. L’offerta dovrà essere incondizionata, e si precisa che eventuali correzioni apportate all’offerta dovranno essere espressamente e specificatamente confermate e sottoscritte dal medesimo firmatario.

 

AVVERTENZE

Restano a carico del soggetto acquirente tutti i rischi e gli oneri per l’accesso ai luoghi e per il caricamento del legname presso l’ area in cui si trova stoccato e precisamente: piazzale sottostante la rimessa presso la Villa Comunale.

 Resta altresì a carico dell’acquirente l’eventuale onere per la riduzione dei tronchi se necessaria.

Tutte le operazioni dovranno essere condotte dall’acquirente nel rispetto dell’ambiente, con l’osservanza, tra l’altro, delle norme sulla sicurezza, con particolare riferimento al Decreto Legislativo 81/2008 e ss. mm. e ii. .

Tutte le operazioni e dovranno essere concluse entro dieci giorni dalla comunicazione della aggiudicazione e relativo versamento delle spettanze al Comune.

L’affidamento diventa impegnativo per l’Amministrazione ad avvenuta esecutività del provvedimento che la dispone, mentre il soggetto concorrente è vincolato sin dal momento dell’inizio delle operazioni di gara.

Il legname potrà essere rimosso solamente dopo l’avvenuto versamento del prezzo di aggiudicazione da effettuarsi presso le Tesoreria Comunale secondo le istruzioni che verranno impartite.

Ai sensi del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196 e ss. mm. e ii. , i dati personali forniti dai partecipanti saranno raccolti presso le strutture organizzative Comune di Tufillo per le finalità di gestione della vendita e per quelle inerenti la gestione del rapporto medesimo. Successivamente all’espletamento della vendita, i dati personali acquisiti possono essere fatti oggetto di comunicazione, nei casi e nei modi previsti dal Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196 e ss. mm e ii.

Responsabile dell’istruttoria del procedimento è: il geom. ANTONINI Maurizio – Ufficio Tecnico del Comune di Tufillo (Ch)

Il modello dell’offerta ed il presente avviso sono in distribuzione presso l’Ufficio Tecnico Comunale, ove può essere ritirato in orario di ufficio.

Il presente avviso è affisso all’albo pretorio Comunale oltre che pubblicato sul sito internet istituzionale.

Tufillo , lì  30/03/2018

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

F.to (geom. ANTONINI Maurizio)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.